logo della Repubblica italiana

Attività realizzate nell’ambito del progetto Agenda Sud Language&education_Valderice2025

Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e competenze– Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+)

Descrizione

Attività realizzate nell’ambito del progetto Agenda Sud Language&education_Valderice2025

Nell’ambito del progetto Language&education_Valderice2025, il nostro Istituto ha realizzato una serie di attività didattiche e laboratoriali finalizzate a promuovere il successo formativo, l’inclusione e il potenziamento delle competenze degli alunni.

Le esperienze proposte hanno coinvolto gli studenti in percorsi innovativi, favorendo la partecipazione attiva, la collaborazione e lo sviluppo delle competenze disciplinari e trasversali.

In allegato è disponibile un PDF che documenta, attraverso una selezione di fotografie, alcuni dei momenti più significativi delle attività svolte. Le immagini testimoniano l’impegno, l’entusiasmo e i risultati raggiunti dagli alunni durante il percorso.

 

Allegati

Malta

pdf - 40204 kb

Lab. STEM

pdf - 7041 kb
IC Dante Alighieri - Valderice